Vernici per Industrie

Pavimentazioni industriali a Vado Ligure

La Colori e Colori tratta tutto quello di cui l'industria potrebbe avere di bisogno a proposito di rivestimenti sui muri, le soffitte e le pavimentazioni. È tutto certificato: i fondi e le vernici bicomponenti, i primers aggrappanti per vernici su superfici difficili, le pitture specifiche anticorrosione per le lamiere zincate, le pitture per le pavimentazioni industriali calpestabili e carrellabili e le pitture per le attività o le aziende inerenti all'alimentare.

Le vernici bicomponenti

Le vernici bicomponenti sono vernici per pavimentazioni, caratterizzate da resistenza ai graffi, impermeabilità, bagnabilità, carrabilità, posa in opera e facilità di manutenzione. Le vernici bicomponenti possono essere colorate e trasparenti e possono dare un effetto lucido od opaco. Inoltre possono essere per superfici esterne o interne. Possono essere applicate su ogni pavimento pulito e sgrassato: dai pavimenti in legno a quelli in cemento, dal marmo al gres, dalla porcellana alla monocottura. Si distinguono due grosse famiglie di vernici bicomponenti: quelle ad acqua e quelle poliuretaniche. Queste ultime assicurano una grande resistenza e durabilità anche se hanno un minor risultato estetico.

Fai da te

Le vernici bicomponenti sono facili da applicare anche con il fai da te e danno alla pavimentazione protezione, estetica, resistenza all’acqua, ai prodotti chimici, durabilità e infine sono facili da pulire. Vengono usate raramente in abitazioni private mentre vengono usate maggiormente su pavimentazioni industriali come aeroporti, centri commerciali e in ogni posto dove la facilità di pulizia è un fattore necessario. Possono essere applicate sia con il rullo sia con il pennello.
Per le vernici bicomponenti vieni a trovarci in via Piave, 94
Share by: